Fuoriclasse: immagini 2024

Siamo entusiasti di condividere con voi il viaggio visivo nel mondo della creatività attraverso le immagini catturate durante il nostro recente "Fuoriclasse", in occasione del Salone del Mobile di Milano.

Le foto testimoniano l'entusiasmo che ha pervaso l'atmosfera mentre genitori, alunni e membri della comunità locale esploravano le varie installazioni e attività progettate con cura dalla nostra scuola primaria. Dalle installazioni ispirate a René Magritte, alle opere realizzate dagli studenti che hanno trasformato oggetti di uso quotidiano in arte, alle esperienze sensoriali come la "Jungle Experience" a quella immersiva della "Casa di carta".

Desideriamo sottolineare l'impegno del nostro Istituto nel portare avanti il percorso della "Scuola dell'Espressività", attraverso iniziative come "Fuoriclasse", incoraggiamo attivamente lo sviluppo di competenze STEM tra i nostri studenti, stimolando la loro creatività e preparandoli per un futuro sempre più orientato alla tecnologia, progettazione e all'innovazione.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata straordinaria. Siamo impazienti di condividere con voi le prossime iniziative.

Notizie Tag pagina: Primaria

Pubblicato il 21-04-2024