Ricevimento parenti

Colloqui Scuola-Famiglia su appuntamento.

Cos'è

• Il colloquio tra genitori e docenti della scuola primaria è disponibile esclusivamente su appuntamento, il quale va prenotato in anticipo tramite comunicazione sul diario.
  • Il colloquio tra genitori e docenti della scuola secondaria è disponibile esclusivamente su appuntamento, il quale va prenotato in anticipo tramite il registro elettronico della scuola.

Come si accede al servizio

Per la scuola primaria il Diario e il Registro Elettronico sono gli strumenti ufficiali per le comunicazioni Scuola/Famiglia.

Per la scuola secondaria il Registro Elettronico è lo strumento ufficiale per le comunicazioni Scuola/Famiglia.

Scuola Secondaria di Primo Grado Locatelli-Oriani

Cosa serve

Il colloquio tra genitori e docenti è un momento cruciale per favorire una comunicazione efficace e costruttiva riguardo al progresso didattico e al benessere degli studenti.

Limitare l'accesso solo tramite appuntamento prenotato in anticipo serve a garantire che entrambe le parti possano dedicare il tempo e l'attenzione necessaria.

non sono previsti termini

Tel: 02/88448870

Email: uffici@icpisacane.it

Solo tramite appuntamento prenotato in anticipo.

Favorire una comunicazione efficace e costruttiva tra la Scuola e la Famiglia.

Ricevimento parenti su appuntamento.

Tag pagina: Servizi