Attività Primaria

Oltre ai progetti educativi e alle attività programmate per ciascun anno scolastico, la nostra Scuola si impegna anche a celebrare importanti appuntamenti di interesse mondiale.

Queste iniziative sono parte integrante della nostra missione educativa e contribuiscono ad arricchire l'esperienza scolastica dei nostri studenti.

Diamo loro la possibilità di mettersi in gioco in prima persona, ad esempio tramite le attività promosse e realizzate dal Consiglio dei Ragazzi, per riflettere su temi di rilevanza globale, promuovendo la consapevolezza e l'apertura verso culture diverse.

Nel menu di sinistra, abbiamo descritto alcuni delle attività che caratterizzano il nostro Istituto.

È importante sottolineare che questo elenco è puramente esemplificativo e non esaustivo.

Per rimanere aggiornati su tutte le attività e gli eventi in programma, vi invitiamo a consultare regolarmente la sezione "Le notizie" del nostro sito web, dove pubblichiamo tutte le ultime novità e aggiornamenti relativi alle attività della Scuola.

Pubblicato il 30-06-2023