Festa del libro

La "Festa del Libro" è un'occasione unica per trasformare la nostra scuola in un luogo magico e vibrante, animato da diversi incontri e attività che coinvolgono tutti gli studenti, insegnanti e genitori.

Tra le principali iniziative che rendono questa settimana indimenticabile:

• Mostra del Libro: organizziamo una mostra apposita che offre una vasta selezione di libri per tutte le età e interessi.
  • Bibliobus: per rendere l'accesso ai libri ancora più facile e divertente, accogliamo il nostro amato bibliobus, una vera e propria biblioteca itinerante che porta una ricca selezione di libri direttamente sotto le finestre della nostra scuola. Gli studenti possono sfogliare i libri, prendere in prestito i loro preferiti e godersi la magia della lettura ovunque si trovino.
  • Incontri con gli Scrittori: uno dei momenti più emozionanti della "Festa del Libro" sono gli incontri speciali con gli scrittori. Accogliamo autori di talento che condividono le loro esperienze, ispirazioni e storie dietro i loro libri. Gli studenti hanno l'opportunità di incontrare i loro autori preferiti, porre domande e scoprire i segreti del processo creativo.

Pubblicato il 29-06-2023